Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Azienda

GVT Imballaggi Metallici

GVT Imballaggi Metallici nasce nel 1954 come produttore di secchielli, fusti tronco-conici e cilindrici, con capacità da 5 a 75 litri. L’attenzione alle esigenze del cliente e il totale orientamento verso la sua soddisfazione portano l’azienda ad una rapida crescita.

GVT si pone come partner solido ed affidabile, vantando un importante know-how e massima flessibilità organizzativa. Questi sono i fattori che hanno portato l’azienda ad essere il fornitore preferenziale per l’imballo metallico di importanti realtà dell’industria italiana e internazionale.
GVT Imballaggi metallici è in grado di realizzare soluzioni ad hoc, studiate in base alle reali necessità del cliente, progettando idee innovative, volte ad ottenere la totale soddisfazione del cliente.

Le carte vincenti che fanno di GVT una realtà di spicco sul mercato sono: la professionalità, la puntualità, l’alto livello di qualità dei prodotti e la scelta di lavorare con i migliori fornitori presenti sul mercato, considerati come veri business partner.
Questa filosofia ambiziosa ha portato l’azienda ad ottenere numerosi riconoscimenti come la Certificazione di Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 e le Omologazioni per il trasporto di merci pericolose, rispettando i regolamenti IATA, IMDG, RID/ADR.

Questa e’ la sfida che il personale tecnico-commerciale porta avanti ogni giorno con successo.